Serie C1: Black Knights sono il prossimo scoglio de Pinguhitter Venaria

DHitball-Foto-di-Massimo-Pinca-10opo tre sconfitte consecutive in altrettante gare i Pinguhitter proveranno a frenare questo dannoso trend nella gara che giocheranno lunedì 28 ottobre con Black Knights.
Una gara non facile in quanto la squadra dell’ASD Angry Snails di Torino può vantare una esperienza maggiore dovuta sia ad una età matura dei suoi membri, ed ai diversi campionati giocati in questa serie già alle spalle.
La passata stagione i Cavalieri neri giocarono un brutto scherzo a Pellegrini Venaria nel girone d’andata regalando loro una prima sconfitta che fece iniziare un periodo di gare no che levarono, alla resa dei fatti, ogni velleità di podio.
Anche il match di ritorno non fu facile per i giallorange di Venaria Reale che dovettero faticare non poco per portare a casa la vittoria.
Queste due esperienze vissute dalla squadra della “Poli” che oggi milita in serie B2 fanno capire la difficolta a cui vanno incontro i ragazzi della Reggia.
Black Knights ha al momento portato a casa una vittoria con Viperhit (64-38) ed una sconfitta con Hitbuster (72-67) rispettivamente alla prima e seconda giornata.
La terza partita di questa serie C1 se la solo giocata con Rising Titans S.T.R.C, la squadra con cui si sono contesi la sesta-settima piazza la scorsa stagione, portando a casa una sconfitta 56-69.
Una gara difficile che vede i cavalieri neri non reggere degli avversari costanti nel segnare, con Vecchiattini autore di 27 opunti; mentre i Black Knights partono bene per poi perdersi soprattutto nel secondo tempo.
Nonostante la seconda sconfitta per i ragazzi di Miss Zamfretta questa partita è molto tosta ma se riescono a migliorare i loro passaggi, portandoli più a ridosso della linea di attacco, potrebbero guadagnare quel qualcosina in più che potrebbe loro di spiazzare la difesa avversaria e non perdere troppe energie al tiro.
Inoltre molto dipenderà dallo stato di forma degli alfieri che affiancano capitan Barone, l’unico che al momento sembra dare solide garanzie.
Di Monte, Rolino, Casalegno vivono, a livello realizzativo, black out a turno che non permettono di vedere sui tabellini una marcatura corale che permetta a loro di guadagnare quei punticini in più che possano regalare la vittoria.
Se questo fattore verrà superato i Pingihitter possono guadagnare un importante successo e trovare lo spunto per appianare questo inizio di campionato stentato, nonostante il gioco ci sia.
L’appuntamento è lunedì 28 ottobre alle ore 21.20 presso la palestra Alberti sita in via Tolmino 40 a Torino.

Autore: polisportivavenariahitball

Narratore dell'hit ball di Venaria Reale dal 2018

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora