TDR: Dangerhit Venaria Vs Hit Dogs

img-20190114-wa0007Giornata “leggera” per i Dangerhit Venaria in questa seconda domenica targata TDR che si disputerà il 24 marzo.
In quel di Torino, più precisamente a Grugliasco presso la palestra Enaip, gli hitter della Reggia incontreranno gli Hit Dogs alla terza gara in programma, intorno alle 12.00.
Una partita difficile che vedrà i ragazzi di miss Zanfretta impegnati contro una delle tre compagini torinesi inserite dalla FIHB per alzare il livello della competizione.
Una formazione che ha in rosa hitter provenienti tutti da categorie di B e che può vantare una fisicità ed un’esperienza di gioco superiore rispetto a quella dei nostri ma a dispetto di noi sono meno squadra e potrebbero pagare il fattore “gruppo coeso” oltre che l’ansia da prestazione.
Alla luce di ciò sono una compagine meglio attrezzata ed in cerca di punti per cercare di vincere questa manifestazione e che al momento li vede nel trittico delle seconde con Genova e la squadra dell’ASD Sinombre.
Gli Hit Dogs comunque potrebbero pagare dazio in quanto per loro la giornata del TDR non sarà di un solo match ma di bensì due, visto che dovranno incrociare anche i guantoni con la compagine di Chivasso.
Per tutte le squadre questa giornata “nel mezzo del cammin di questa avventura” sarà un importante crocevia per la vittoria finale e per legittimare le proprie ambizioni di vittoria oppure, per chi partecipa a questa competizione come i Dangerhit, cogliere quel che di buono questa manifestazione ha da regalare.
Il Venaria, pur restando defilato, non sarà comunque indifferente ai risultati di giornata ed una vittoria di sicuro non guasterebbe.
Successo difficile, per non dire impossibile, ma che di sicuro aiuterebbe nel morale che sicuramente risentirà anche del prossimo debutto in serie C2 di quasi tutti i ragazzi che compongono la squadra.
Tanti gli spunti che i ragazzi della Reggia hanno per dare, come al solito, il massimo e anche qualcosa di più.
L’appuntamento è quindi questa domenica per tifare dai finestroni della palestra Enaip per i Dangerhit Venaria.

Autore: polisportivavenariahitball

Narratore dell'hit ball di Venaria Reale dal 2018

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora